Mercato Milan, nel mirino anche Ghezzal del Lione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, non solo Kolasinac: nel mirino anche Ghezzal del Lione

Marco Fassone Milan Fabio capello

Altro possibile affare a costo zero: l’esterno franco-algerino è in scadenza di contratto e non ha intenzione di rinnovare. Il Milan ci sta pensando

Sead Kolasinac, giovane esterno in forza allo Schalke 04, potrebbe essere il primo colpo del nuovo Milan targato Yonghong Li. Stando alle indiscrezioni, il futuro amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, sarebbe intenzionato a puntare sul bosniaco, che arriverebbe a costo zero. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto e non ha alcuna intenzione di rinnovare con il club tedesco. Sulle tracce di Kolasinac ci sono altri club europei (come la Juventus, ad esempio), ma i rossoneri sembrano in vantaggio.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Mercato Milan

Secondo quanto riferito dalla nota rivista sportiva francese, France Football, c’è un altro calciatore che potrebbe sbarcare a Milanello a parametro zero. Si tratta di Rachid Ghezzal (fratello di Abdelkader, vecchia conoscenza del nostro calcio oggi svincolato), 24enne centrocampista-esterno del Lione. Il franco-algerino non rinnoverà il suo rapporto con l’OL, quindi a giugno sarà libero di accasarsi altrove. Oltre al Milan, Ghezzal è finito nel mirino di Roma, Monaco, l’Atletico Madrid e il Siviglia.

Rinnovo Suso

Sul fronte uscite, attenzione a Suso. Lo spagnolo, che ha sempre dato priorità al Milan, è ancora in attesa di un segnale da via Aldo Rossi. Il suo obiettivo è prolungare il contratto con i rossoneri, ma se la proposta non dovesse soddisfarlo (o dovesse tardare ad arrivare) potrebbe prendere in esame altre offerte. Come quella dell’Atletico Madrid, che, secondo quanto riportato da L’Equipe, avrebbe manifestato un certo interesse nei confronti del forte esterno ex Liverpool. Ovviamente, il Milan farà di tutto per trattenerlo.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2017 13:49

Milan, altro colpo di scena: da cinese può diventare americano

nl pixel